IL DARDO DEL 31 LUGLIO: FESTA NAZIONALE LEGA A CAPRIATA D’ORBA (AL) DAL 1 AL 5 AGOSTO

By | 31 luglio 2018

 

 

E’ tempo di feste, anche per la Lega. Dal 1 agosto e fino al gran finale del 5, quando interverranno il segretario della Lega Piemonte e Capogruppo in Parlamento Riccardo Molinari e il Segretario della Lega Matteo Salvini, Capriata D’orba e il Piemonte saranno protagonisti dell’estate.

Alle Cantine “Produttori Insieme” si alterneranno illustri relatori, da Erika Stefani , Gianmarco Centinaio e Giancarlo Giorgetti  per parlare di autonomia e di agricoltura e turismo, ma soprattutto sarà la festa di un popolo sempre numeroso e desideroso di esprimersi (in allegato il programma)

Ci sarà anche la biellese Cristina Patelli: “In un mese nel quale l’attività politica apparentemente lascia spazio alle vacanze, organizzare momenti di incontro come quello di Capriata ha una duplice valenza: da un lato significa avvicinarsi alla nostra gente, raccontare loro l’attività svolta nelle varie assemblee legislative, parlare con i sindaci, confrontarsi. Dall’altro vuol dire discutere di temi in prospettiva, fare analisi per il futuro senza dimenticare che si tratta anche di un momento festoso”.

E a settembre anche Biella sarà protagonista: con la festa di Andorno Micca la Lega riunirà la sua comunità al parco della salute e sarà l’occasione per un confronto su scala locale. L’appuntamento è il 7-8  settembre ed anche in quell’occasione sarà presente il segretario Riccardo Molinari.