DETTO ALLA BIELLESE… “CUNTABALE”

By | 3 gennaio 2017
biellese-030117Una delle cose che più mi appassiona è leggere dichiarazioni fasulle condite di saccenza, quando invece tutti coloro che erano presenti hanno sentito chiaramente le affermazioni del parolaio, che vertevano esattamente all’opposto di quanto dichiarato oggi sul giornale, e mi riferisco al fatto che avrebbe detto (nella famosa riunione in comune) con tono austero alla Don Chisciotte “i migranti entro il 31 dicembre 2016 saranno via da Villa Ottino” cosa che puntualmente non è avvenuta.
E’ vero noi occhieppesi siamo abituati ai suoi atteggiamenti double face, però avere il coraggio di fare il brillante e dichiararlo anche sui giornali dimostra quanto sia credibile.
Amici Michele Mosca, Giacomo Moscarola, Filippo Fanton, Moira Marchini, Edgar Hill, voi eravate presenti… ero io ubriaco o effettivamente ciò che disse era quanto da me riportato?? e non quanto dichiarato nell’articolo qui allegato??
Figura terribile? si riferisce al fatto che grazie a un suo interesse rete 4 non è venuta a fare la trasmissione?? onestamente non trovo in me delle colpe, però a proposito di figure mi viene in mente la dichiarazione del parolaio “tutto a posto tutto sotto controllo” e il giorno dopo i carabinieri ne mettono uno al “fresco” … questa come ma chiamiamo??? usando un francesismo BELLA FIGURA DI MERDA??
In attesa di ulteriori dichiarazioni fasulle (vedi possibilità di acquisto di Villa Ottino) chiudo con un pensiero benevolo, un sindaco pecorone prono e succube del sistema accetta le imposizioni della Prefettura e tace, un sindaco che veramente ama il suo paese usa tutte le istituzioni presenti sul territorio nazionale per contrastare le imposizioni… questo la dice lunga sulle qualità del parolaio..
In ultimo forse essendo lui abituato ad avere un rapporto conflittuale con l’acqua pensa che tutti siano restii all’igiene quotidiana, stia tranquillo io ho l’abitudine di lavarmi giornalmente orecchie comprese…